Pubblicità

The7 — Website and eCommerce Builder for WordPress

  • Pagamento

  • In Italiano
  • V 9.16.0
  • 4.6

    (0)
  • Stato della sicurezza

Recensione Softonic

Un tema WordPress potente come Divi per creare un sito web mozzafiato.

Il tema The7 è uno dei più potenti temi WP per la creazione di siti web accattivanti. Rispetto a Jupiter, uDesign, Divi, questo tema viene fornito con più funzionalità, modelli, siti web predefiniti e un semplice wizard di design per creare siti web professionali in pochi minuti. Il download di The7 presenta un Customizer di tema WP, che consente di modificare il backend senza sforzo.

Il tema WordPress The7 è dotato di una serie di funzionalità, tra cui WPBakery Page Builder, The7 Elements, Ultimate Addons, ConvertPlus, Slider Revolution e Go Pricing Tables. Il tema è completamente compatibile con una serie di plugin popolari, tra cui Yoast SEO, WooCommerce, W3 Total Cache e All in One WP Migration.

Numerosi modelli, integrazioni e plugin per WP

Per rendere il flusso di lavoro più produttivo e semplificato, il tema The7 presenta oltre 40 siti web predefiniti di alta qualità. Questi possono essere utilizzati come base per il sito web che stai costruendo su WordPress. I siti web predefiniti possono essere importati con un solo clic. Vale la pena menzionare che il tema The7 WP installa automaticamente i plugin, gli slider e i contenuti richiesti.

Quali sono le funzionalità avanzate?

Il download di The7 è un'ottima scelta grazie alla gamma di funzionalità. Il tema include un plugin 'Elementi', che estende e migliora le capacità di WPBakery Page Builder. Inoltre, la funzionalità aggiunge modelli di pagina dedicati, tipi di post, testimonianze, elementi/shortcode per portfolio, profili del team, album video e foto e altro ancora.

Il tema The7 WP presenta un sistema di modelli di pagina unico e avanzato. Ti consente di scegliere una barra laterale, un layout dell'intestazione, del piè di pagina e più di 250 impostazioni per ogni post, progetto, pagina e altri elementi del sito web. Puoi persino aggiungere micro-siti e pagine di destinazione all'interno dell'interfaccia del sito web principale senza alcuna configurazione aggiuntiva.

Una grande scelta per creare un sito WP accattivante

Mentre il tema WordPress The7 è facile da gestire, l'abbondanza di funzionalità può essere travolgente per i principianti. Detto questo, è facile utilizzare il tema, poiché ci si abitua all'interfaccia e alle funzionalità in pochi tentativi. Il "Design Wizard" è utile e ti consente di scegliere il layout preferito, selezionare una combinazione di colori, caricare un logo, impostare i caratteri e svolgere altre funzioni senza troppi problemi.

PRO

  • Viene fornito con un assistente di progettazione.
  • Caratteristiche siti web preconfezionati
  • Si integra bene con i plugin.

CONTRO

  • Può essere travolgente per i principianti.

Il programma è disponibile in altre lingue


The7 — Website and eCommerce Builder for WordPress

  • Pagamento

  • In Italiano
  • V 9.16.0
  • 4.6

    (0)
  • Stato della sicurezza


Opinioni utenti su The7 — Website and eCommerce Builder for WordPress

Hai provato The7 — Website and eCommerce Builder for WordPress? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.